Vero Project apre una nuova sede a Parma

Vai ai contenuti

Vero Project apre una nuova sede a Parma

Il tuo partner per l'industria 4.0
Pubblicato da Giovanni Corti in Novità · Martedì 29 Nov 2022
Tags: #veroproject#ufficioparma
Vero Project ha aperto una nuova sede a Parma andando a coprire così un’area industriale molto sviluppata in cui la meccanica di precisione è fiorente. La nuova sede di Parma si avvale di cinque tecnici con una lunga esperienza nel mondo del software per le aziende meccaniche coordinati da Matteo Schiaretti.
Grazie alle nostre cinque sedi, Brescia, Milano, Treviso, Ancona e Parma siamo vicini al grosso delle aziende meccaniche italiane potendo offrire un servizio efficiente e sempre vicino alle necessità dei clienti.
Vero Project aiuta le aziende nel passaggio alla digitalizzazione grazie ai suoi software per la gestione della produzione, a quelli per l’interconnessione, ai CAD CAM e ai sistemi di simulazione. Le soluzioni digitali consentono una connessione da remoto in qualunque momento ma non permettono di vivere e capire a fondo le esigenze delle aziende collocate in aree differenti d’ Italia. Crediamo che la vicinanza ai nostri clienti e al mercato sia fondamentale per poter capire meglio le esigenze dei clienti e di conseguenza sviluppare le nostre soluzioni in modo da soddisfare le loro necessità. Oltre 500 clienti utilizzano le nostre soluzioni per la gestione dei processi e della produzione. La nostra esperienza nel mondo della meccanica di precisione e la nostra diffusa presenza sul territorio ci portano ad essere riconosciuti come il partner principale per le soluzioni 4.0 per la meccanica.


0
recensioni
©2024 Vero Project S.p.A.
Vero Project S.p.A.
Sede legale:
Via A. Manzoni, 20 - 20900 Monza (MB)
tel: +39 0308910006
info@veroproject.it
VERO PROJECT
P.I. e C.F. 07623480964 - R.E.A. MB 1880692
Cap.Soc. €1.000.000 i.v.
Torna ai contenuti