Vero ospita il più numeroso Dealer Meeting della sua storia - Vero Project CAD CAM CAE soluzioni per stampisti e industria meccanica

Vai ai contenuti

Vero ospita il più numeroso Dealer Meeting della sua storia

Notizie&Eventi

Un totale di 259 specialisti nel settore, provenienti da tutto il mondo hanno partecipato più grande Dealer Meeting della storia di Vero Software ad Orlando, Florida. I partecipanti, provenienti da oltre 35 paesi, rappresentano oltre 1.500 anni di esperienza CAM e si sono riuniti per vedere gli ultimi sviluppi del prodotto, discutere sui futuri sviluppi ed avere una panoramica dei programmi di attività del Gruppo Vero.

Spiegando le motivazioni dell’incontro, Richard Smith, Chief Executive dice: “Dopo le recenti acquisizioni di Sescoi e Surfcam, ora stiamo la più grande Azienda fornitrice di CAM nel settore dell’industria. Abbiamo un gran numero di prodotti chiave che coprono diversi settori di produzione e la nostra ampia offerta di prodotti presenta un indubbio vantaggio competitivo. La conferenza offre l’opportunità per la nostra rete di rivenditori a rivedere il portafoglio prodotti del gruppo. I nostri marchi individuali stanno superando i tassi di crescita industriali (fonte CIMdata) ed il nostro obiettivo è quello di creare la squadra di maggior successo in tutto il mondo.“

I delegati rappresentavano tutti i marchi di Vero compresi Alphacam, Cabinet Vision, Edgecam, Radan, SURFCAM, VISI e WorkNC. Durante la conferenza ci sono stati sia momenti di gruppo che sessioni individuali per ogni marchio di prodotto. Per ogni prodotto sono state viste sia le caratteristiche principali del software che un’anteprima sugli sviluppi futuri.

Da quando WorkNC è entrata nel business Vero nel 2013, il Dealer Meeting ha rappresentato la prima occasione per incontrarsi con tutti gli altri rappresentanti e condividere la loro vasta conoscenza ed esperienza con il gruppo. Simon Lee, General Manager di WorkNC dice: “E’ stata un’esperienza estremamente positiva per i partecipanti di WorkNC che sono rimasti molto entusiasti e motivati. La consapevolezza di essere parte dell’azienda numero uno al mondo fornitrice di CAM è molto importante e porterà molti benefici e il valore aggiunto nei mesi e anni a venire.“

Punti salienti della conferenza sono stati una serie di presentazioni fondamentali di Peter Svenneby, un consulente di vendita e speaker motivazionale di Syntuity;  Steve Kline Jr e Travis Egan da Gardner Media, che hanno presentato contenuti di grande valore sull’andamento deller macchine utensili nel settore manifatturiero. Sandvik Coromant, fornitore di utensili e sistemi, ha partecipato all’evento per presentare l’integrazione della libreria di utensili Adveon in Edgecam.

©2019 Vero Project S.p.A.
Vero Project S.p.A. Sede legale: Via A. Manzoni, 20 - 20900 Monza (MB) - P.IVA 07623480964


Tel: +39 0308910006
E-mail:
info@veroproject.it
Torna ai contenuti