VISI Wire EDM - Vero Project CAD CAM CAE soluzioni per stampisti e industria meccanica

Vai ai contenuti

Menu principale:

VISI Wire EDM

Video > VISI 21

VISI 21 incorpora molte nuove funzionalità per la programmazione delle macchine per erosione a filo, sviluppate secondo specifiche richieste degli utilizzatori. In aggiunta è disponibile la gestione completa del nuovo controllo HMI per AgieCharmilles.


Nuove Strategie

Smart

La modalità “Smart” è una nuova operazione che elimina la necessità di definire la tipologia di lavorazione se a 2 o 4 assi alle feature riconosciute. Permette inoltre di condividere la tecnologia e i parametri di lavoro su tagli multipli eseguiti su diversi tipi di feature.
La modalità “Smart” crea il listato CN più adeguato analizzando i contorni superiori ed inferiori della feature da tagliare ed applicando la strategia più idonea.

Move

La modalità “Move” permette all’utilizzatore di creare movimenti lineari aggiuntivi per migliorare il percorso ed evitare collisioni. Si possono aggiungere punti tecnologici come infilaggio filo, taglio filo, parametri di velocità, etc.

AgieCharmilles con controllo HMI


AC CUT HMI – – Con la versione 21, le nuove macchine AgieCharmilles equipaggiate con i controlli HMI sono gestite completamente. Le tecnologie di lavoro sono lette direttamnete dal software AgieCharmilles EDM Expert, che ora è integrato in VISI 21. Con questa integrazione, l’utente può ora programmare off-line la macchina inclusi tutti i parametri tecnologici.

Punti di Ritenuta

Con la versione 21, la gestione dei punti di supporto è stata incrementata a cinque diversi tipi di ritenuta. I diversi tipi di ritenuta sostengono il punzone o lo sfrido in modo ottimale evitando che la geometria venga danneggiata da involontari movimenti del particolare.  


ACVISION – Settori

I settori sono ora supportati per il controllo AgieCharmilles Vision. Un settore può essere definito cliccando su due punti del profilo e definendo i parametri di lavoro, la conicità, tipo di raggio, ecc. Questi parametri possono essere modificati dinamicamente dall’operatore aumentando l’efficenza del programma.


©2017 Vero Project S.r.l.
Vero Project S.r.l. Sede legale: Via A. Manzoni, 20 - 20900 Monza (MB) - P.IVA 07623480964


Tel: +39 0308910006
E-mail:
info@veroproject.it
Torna ai contenuti | Torna al menu