Case Studies - Vero Project CAD CAM CAE soluzioni per stampisti e industria meccanica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Case Studies

Notizie&Eventi > Case Studies

Più competitivi negli stampi complessi ed estetici
«Indispensabile per elevare la competitività e gestire al meglio l’intero ciclo di progettazione e costruzione stampi, Workplan è stato scelto da Omsaf quale strumento chiave per la gestione di tutto il ciclo di sviluppo di prodotto. Fornito e integrato insieme ad altri moduli software da Vero Project, permette di avere sotto controllo costi, tempi di realizzazione, oltre a disponibilitàdei materiali, ore macchina, ore uomo.» Per saperne di più »

Progettazione stampi orientata alla fusione
Con sede a Monticelli Brusati (BS), Lometril e Lomopress operano rispettivamente nella progettazione e fabbricazione di attrezzature per pressofusione di leghe in alluminio, e nella produzione di particolari in alluminio pressofuso sia fi niti di lavorazione che grezzi... Per saperne di più »

Progettazione stampi “chiavi in mano”: dalla preventivazione alla realizzazione
Nata nel 1979 dalla volontà dei fratelli Romele, Romec di Pian Camuno (BS) ha inizialmente dedicato la propria attività a lavorazioni di meccanica tradizionale. In seguito l’azienda inizia a effettuare riparazioni e ritocchi su stampi usurati e, via via nel tempo... Per saperne di più »

L’analisi dello stampaggio di penne di qualità
Prodir è un’azienda svizzera che produce dalla metà degli anni 70 strumenti di scrittura. I suoi 235 dipendenti sono divisi in tre stabilimenti, a Rivera, Lamone e Novazzano. Oltre agli uffici commerciali a Lamone, inoltre, Prodir è presente in Europa… Per saperne di più »

Un’azienda che analizza il presente e si evolve con intelligenza e scelte strategiche
La IMA Industria Meccanica di Arosio è una ditta di 170 dipendenti con sede ad Arosio. Nasce nel 1973 dalla fusione di due aziende meccaniche. Originariamente la sua produzione era dedicata a particolari meccanici per il settore tessile, l’azienda si… Per saperne di più »

Efficienza e Qualità con Tecnologia COMPASS

Meccanica Pi.Erre, situata a Bedizzole provincia di Brescia è il principale specialista italiano e fra i leader in Europa, nella tecnologia di tranciatura e finitura di colati e pressocolati soprattutto di alluminio e magnesio. L’azienda ha alle spalle 25 anni… Per saperne di più »

Tecnologia e Innovazione per vincere le sfide
La MCS Facchetti S.r.l., è stata fondata da Pietro Facchetti e Cappa Brigida nel Maggio del 1977 a Mura (BS). Da oltre trent’anni progetta e produce stampi complessi per pressofusione di leghe e iniezione di materie plastiche, specialmente per il… Per saperne di più »

Il software VISI e Model Project
Mezzo bidone di plastica, un set di ruote ed un cuscino sono stati i rudimenti di un progetto che ora vanta un brevetto internazionale. Quando la giovane donna che scendeva lungo sui pendii erbosi della Valle d’Aosta nel suo bidone… Per saperne di più »

Il CAD/CAM di Vero per il Luxury Fitness
La ditta Lamiflex, di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo, è una realtà importante sul territorio e da oltre trent’anni si occupa della lavorazione di materiali compositi. Ha iniziato la sua produzione nel 1976 introducendo un concetto rivoluzionario nel processo… Per saperne di più »

Il CAD/CAM/CAE che unisce Tecnologia e Design

Dynamic S.r.l. nasce nel marzo del 2007 grazie all’investimento di un gruppo di imprenditori con un’esperienza ultradecennale nella costruzione di stampi nel campo dei termoplastici e termoindurenti, BMC e SMC. L’azienda ha le proprie unità produttive a Cazzago S. Martino… Per saperne di più »


©2017 Vero Project S.r.l.
Vero Project S.r.l. Sede legale: Via A. Manzoni, 20 - 20900 Monza (MB) - P.IVA 07623480964


Tel: +39 0308910006
E-mail:
info@veroproject.it
Torna ai contenuti | Torna al menu